View Single Post
Old 23-10-2019, 12:51   #15028
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da newuserwifi Guarda i messaggi
LOL Se hai dato uno sguardo al link che ho messo puoi renderti conto della nerdaggine che si pu˛ raggiungere Ammetto che un mini case custom e una soluzione del genere, senza egpu perchŔ non avrebbe minimamente senso, mi tenta un sacco

Merita rispetto questo povero portatile che nemmeno ha le porte usb 3.0

Nel caso dovessi fare lo swap ad un costo trascurabile vi far˛ sapere

Sapete per caso come possa fare per dare uno sguardo nei file del bios per capire se abbia il microcode per le due cpu che ho addocchiato?
Il microcode Ú unico per tutti i Sandy al massimo devi vedere la release del microcode.

Ma cambiare CPU ribadisco sono soldi buttati... Anche se aggiungessi il microcode per gli Ivy bridge comunque non avresti grandi boost e non Ú neanche garantito che il sistema di dissipazione permetta di tenere a lungo quei clock, il brutto di questi notebook Ú anche la non compatibilitÓ con alcuni programmi per fare undervolt e recuperare temperature, clock e consumi ...

Con gli emulatori come Dolphin usa le OpenGL, al massimo per ottimizzare al meglio la GPU potresti usare i driver XG (ricordati di disattivare gli aggiornamenti driver di w10, essendo non firmati potrebbe sovrascriverli...
CASE: CM STORM STRYKER | CPU: i7 3930K @4.70Ghz | AIO: Raijintek Triton 280mm | MB: Asus X79 Rampage IV EXTREME | RAM: 16GB G.Skill RipjawsX QuadChannel @2133mhz CL10 | GPU Gigabyte GTX 980TI Xtreme @1500/8000 | SSD: Crucial MX500 500GB | HDD: WD Blue 2TB | MONITOR: LG 29UM65-W @75hz | PSU Evga SuperNova G2 750W | OS: Windows 10 Pro | Nintendo Switch |
Ubro92 Ŕ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso