View Single Post
Old 14-04-2020, 17:22   #3522
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
è sempre complicato trovare un guasto così quando non si accende niente.
Se non si accendeva niente mi mettevo cmq l'anima in pace e mi cercavo qualche Dock per utilizzare i 2 HD

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
ti stiamo dando indicazioni (parlo per me ma mi sembra anche gli altri) per trovare guasti a cui puoi ovviare.
e di questo ne son grato, altrimenti non avrei chiesto info!

Però appunto, dovendoci mettere le mani bene sopra, devo per forza aspettare il momento opportuno, che può esser pure domani, non so.

(insomma questioni legate chiaramente alla quarantena)

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
giustissimo verificare anche il monitor e direi anche il cavo già che ci sei. magari stacca anche mouse e tastiera, si sa mai che un corto in queste
periferiche (specie la tastiera) impedisca l'avvio...
su questo non c'avevo pensato, ad esser sincero, che potrebbe esser qualche periferica, se non la tastiera, il mouse, che è uno di quelli recenti.

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
poi se è andato qualche componente della scheda madre, tipo un condensatore: ciao.
infatti, oppure può darsi che sia una cazzata (magari un cavo appena scollegato non visibile) e che mi bastava fare una cosa molto semplice per farlo rifunzionare.

Mi secca appunto che dopo averlo avuto per anni e si è sempre acceso dopo averlo collegato, che non vada chissà per cosa e non posso sistemarlo.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso