View Single Post
Old 06-11-2014, 14:36   #57
iM@t82
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 1
Ciao a tutti sono approdato a questo sito in quanto ero alla ricerca di una risoluzione per il noto problema dei video mediaset che non si vedono su Safari.

Prima di scrivere ho cercato un'area presentazione ma non mi sembra esserci su questo forum.

In ogni caso mi sono imbattutto in questa discussione che mi riguarda da vicino.

Martedì ho acquistato l' iMac retina nella configurazione base. Premetto che è il mio primo iMac (dopo vari portatili Apple) e l'effetto wow per il sottoscritto è scontato abituato ad utilizzare i vari 13" o anche meno pensando all' iPad.

Di certo noto una grande differenza a livello di qualità di immagine basta guardare le icone (ho fatto un confronto tra il mio air e il retina).

Questo iMac è tutto da scoprire per me e ho pochi riferimenti per giudicare se sia valido o se è semplicemente un'operazione di marketing, ma credo molto poco a questa mia ultima ipotesi.

Anche io però ho notato dei microscatti, anche quando scorro la libreria di Lightroom o nel passaggio da una scrivania all'altra.
Sul lato video (ad eccezione di quelli su youtube) non sono ancora in grado di dire nulla.
Lato gaming non saprei proprio perchè non ci gioco.

In ogni caso dal mio punto di vista è bello solo a guardalo, anche spento.

Per l'upgrade ram da come ho capito si può anche aspettare.

Ciao a tutti

Matteo
iM@t82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso