View Single Post
Old 05-03-2007, 16:22   #110
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Non è automatico?Tutto quello che c'è da fare è doppiocliccare l'exe,installarlo e per visualizzare le copertine l'immagine deve chiamarsi folder ed essere all'interno della cartella dell'album desiderato....
Inoltre imho partire da una conf gia completa senza dover far nulla per averla aiuta molto di + nel caso qualcuno decida di andare a modificare manualmente il codice.
Ecco, ad esempio, io ho tutte le copertine in un'unica cartella, e ogni file .jpg si chiama con il nome dell'album. Come dovrei fare? Spostarmi tutti i file e rinominarli? Mi sembra un pò scomodo...

Se prendiamo il cronometro, non so chi fa prima... se io a rinominare tutte le centinaia di file e sostarli, o tu ad applicare le istruzioni della guida...

Poi per carità, ognuno fa come crede.

Anzi, ti ringrazio per aver segnalato questo metodo; lo metto subito in prima pagina, così chi vuole far prima ha un metodo facile e veloce. A mio avviso, è un pò troppo limitante, ma è questione di punti di vista.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso