View Single Post
Old 15-11-2017, 12:04   #17
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da FS9 Guarda i messaggi
Gia'. Il mio e' nato col 4.2.1 e li' e' rimasto...
A quanto dicono in giro, Mediatek comunque rilascia i sorgenti, ma solo ai produttori. E questi, in quanto produttori di oggetti economici, se ne sbattono di aggiornare.

Ah, c'e' anche di peggio, comunque. Ho avuto fra le mani un tablet con un Allwinner. Sulla carta era una ferrari, ma a causa del supporto SW inesistente, era un chiodo impressionante.
a quanto ho letto e capito no, fornisce lei la versione di android da montare sul telefono o se lo rilascia lo fa solo in parte (come accaduto con xiaomi) con la conseguenza che eventuali bug se non li corregge mediatek restano a vita. se qualche produttore vuole il codice completo deve pagare, ecco che i mediatek non hanno molto successo nella fascia alta

Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
ma sapete a loro che gliene frega dei sorgenti e dell'aggiornamento? Una mazza! L'aggiornamento è solo un costo per il produttore, aumenta le vendite potenziali dello zero percento, riduce il tasso di ricambio e richiede personale extra.
non gliene frega perchè sono produttori di quarta categoria, l'unico produttore serio che mi risulta aver provato ad utilizzare i soc mediatek è stata xiaomi che ha avuto non pochi problemi
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1