View Single Post
Old 13-12-2010, 20:07   #20200
AntonioAlfa
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioAlfa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 2232
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Se lo puoi mettere dove al momento utile puoi inserire sotto un qualcosa per raccogliere l'acqua credo sia la soluzione più comoda e meno antiestetica che ci sia!
In una vecchia configurazione per un amico eravamo andati di fill port nella base della waterstatiom così si poteva fare tutto anche dall'esterno!
Si, penso che non vada a rovinare l'estetica di un impianto...anzi. Nell'idea che ho in mente (sempre se riesco a realizzarla) di un impianto compatto, pratico, potente, essenziale ed efficiente, ce lo vedo. Ricordiamoci il titolo del 3D; l'Hi-End è sostanza ed essenzialità (senza nulla togliere al mod ).
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Si l'avevo adocchiata, ma anche vedere uno spezzone di tubo che scende dal fc, con il rubinetto imboscato in fondo al case, non mi dispiacerebbe...
L'ho ordinato, insieme ai raccordi a compressione 10/13 ed altre cosucce direttamente alla Koolance USA. Domani mi dovrebbe arrivare tutto con l'UPS (ordine inviato venerdì scorso...!!!). I raccordi a compressione 3/8" silver della Koolance non si trovano in Europa , almeno io non li ho trovati neanche su AT.de. Dovrebbero avere la qualità costruttiva dei Bitspower, con la praticità dei compact Phobya. Staremo a vedere.

Ultima modifica di AntonioAlfa : 13-12-2010 alle 20:28.
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso