View Single Post
Old 06-10-2017, 21:51   #23
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
ho giochicchiato ieri alla beta e sinceramente non mi è piaciuto molto
fogliame particellare invasivo ed esagerato, filtro grafico che distorce i bordi forse a sopperire un downgrade della grafica rispetto al primo, le 2 mappe in cui ho giocato totalmente piatte e noiose, insomma è durato pochi minuti prima che tornassi al desktop. Speriamo sia solo la beta così.
Graficamente siamo sugli stessi livelli del primo. Peccato che abbiano deciso di farcire il tutto con un postprocessing esasperato, con aberrazioni cromatiche e sharpening settato all'inverosimile. D'altro canto nemmeno a disattivare l'opzione poiche' alla Dice hanno avuto la brillante idea di racchiudere sotto la stessa voce tutti i filtri pp e di conseguenza toglierne uno sarebbe come toglierli tutti. Detto questo tecnicamente mi sembra sia piuttosto buono, molto confusionario per le questioni sopra citate e per il fogliame che svolazza ovunque ma che allo stesso tempo reputo una simpatica introduzione. Personalmente pur amando SW non ho particolarmente apprezzato nemmeno il primo capitolo, specie per la questione Eroi che se usati intelligentemente ribaltano da soli l'esito di una partita. Troppo poco per dare valutazioni piu' dettagliate, di certo la campagna single player se fatta con i dovuti crismi per me varrebbe da sola l'acquisto obbligato. Per il mp una volta giocato a BF1 non credo riuscirei a trovare la stessa profondita', anche se qualche ora di sano divertimento un gioco di questo tipo la sa' regalare assolutamente.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso