View Single Post
Old 12-11-2016, 16:52   #18
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
A questo punto marcof12 aspetto con ansia il tuo parere sul Beelink MXIII II.
Avere un parere oggettivo diretto su un dispositivo specifico sarà commovente... Perchè al momento non sembra possibile definire un nome o un modello senza che sia seguito a distanza di una riga da una puntuale cotroindicazione.. e a me sta pigliando una confusione totale...
Non ce l'ho assolutamente con voi che state facendo tutta la fatica al posto mio!!!!. Per l'amor di dio anzi!!!! Voi siete dei santi che non so come facciano anche solo ad avere la voglia di aiutarmi e vi ringrazio in ginocchio sui ceci... Io ce l'ho con la situazione....
Troppa saturazione di mercato su ogni dispositivo, 8000 dispositivi identici per un cosumatore dalla cultura tecnologica base (l'80%) e totalmente diversi per lo smanettone (20%), 8000 pareri discordanti, caratteristiche in continuo mutamento e spesso in conflitto tra dispositivo e dispositivo, tetracuplicazione del tempo utile a fare una scelta che non sia una totale incu--ta..... e vita media del prodotto comprato pari ad 1 anno...
Ancora un po' e per scegliere la giusta pila da mettere nella sveglia occorrerà spendere 3 giorni su un forum come questo a rompere i coglioni a gente come voi... e forse quel giorno mi getterò dalla finestra...
Gioie e dolori del libero mercato? A questo punto non vedo le gioie...
Comunque... Scusate lo sfogo.... Ho provato a guardare anche il Xiaomi Mi Box ma ovviamente su amazon non si trova, su ebay solo facendo aste e su gearbest ha altri nomi o sigle di cui non mi fido.....
Come dicevo a sto punto aspetto il parere sul Beelink MXIII II dopodichè, se non va, prendo il primo reperibile a 50 euro con un minimo di reputazione come il Tx5 Pro, il Beelink GT1 o il Mecool BB2.
Se nessuno li ha provati li proverò io... se alla comunity kodi stanno antipatici pazienza, se scoprirò di aver comprato una cacata non me la prenderò con nessuno se non con me stesso e Dio in cielo.

p.s. Ma perchè sto Beelink MXIII II (li ammazzerei solo per il nome) non è presente sul sito quindi?

Ultima modifica di nikto : 12-11-2016 alle 17:08.
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso