View Single Post
Old 18-06-2010, 18:02   #63
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da El Macho Guarda i messaggi
Qua si sta parlando di lavori meccanici seri, i filtri se li sa cambiare chiunque da solo ed è chiaro che se un filtro è della stessa ditta di quello originale compro quello del produttore originario.

Questo meccanico quel 1.7 Isuzu non l'aveva mai visto in vita sua...

Il punto è che io dagli indipendenti DEVO spendere meno e la nostra famiglia si è sempre trovata male con gli indipendenti pagando spesso di più. Vuoi mettere un' officina che vede sempre gli stessi motori o una che deve appena ingegnarsi su come ripararlo. Può avere quanta documentazione vuole ma di IS200 ne vedrà una in un anno... All' officina Lexus ne vedono a strafottere...

Inoltre devi essere proprio sfigato a rompere qualcosa che in genere non si rompe...

Un Fire lo conoscono tutti per dire...

Mi scuso con quelli che fanno questo lavoro di professione e ci mettono impegno e dedizione comunque, non mi riferivo a loro.
Ma infatti dipende anche dall'auto.
Anni fa, quando avevo la seicento, la portavo al meccanico della opel che ho sotto casa e non ho mai avuto problemi, era un'auto semplicissima ed i fire li ha visti veramente qualsiasi meccanico sulla faccia della terra.
Adesso non lo farei di certo

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Il mio meccanico di fiducia me l'ha sistemata in un paio d'ore... mi ha cambiato il regolatore di massa d'aria che si era fottuto ed è come nuova. Gli altri pezzi cambiati per niente. Allegherò alla querela sua perizia tecnica.
Bravo, hai fatto bene a denunciarlo.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso