View Single Post
Old 31-07-2009, 07:37   #1059
theroot
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 7
Garmin FORSE usato venduto come nuovo

Ciao a tutti, l'altro ieri ho comprato il garmin Edge 705 pronto per una fantastica vacanza in biciclietta. Aprendo la scatola però, e ancora prima di accenderlo, troppi indizi mi hanno fatto pensare che qualcuno l'avesse già usato, indizi confermati dal fatto che accendendolo mi sono trovato una cronologia in una via della mia città; cronologia che non era né nella zona in cui abito, né in quella del sivende. Ora il sivende si è ripreso l'unità, anche lui dubbioso sul fatto che potesse essere usato, o che potesse trattarsi di un "refurbished garmin". Il bello di tutto è che quando l'ho comprato era chiuso con la plastica protettiva.

Ho trovato su internet una foto di una scatola 'chiusa' con pellicola protettiva http://i.ebayimg.com/19/!BUQI8WQBmk~...KY1RNQ~~_1.JPG
mentre la mia sembrava più, come consistenza, alla plastica con cui confezionano 6 bottiglie d'acqua.

Qualcuno mi sa aiutare? Oggi il sivende probabilmente mi darà un nuovo navigatore, come posso capire se è nuovo?

P.S: ho già visto che quello messo da parte ha lo stesso tipo di confezionamento del primo.... help me!!!!
theroot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso