View Single Post
Old 15-06-2016, 08:09   #340
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Io dopo le varie recensioni me ne sono innamorato... Esteticamente mi sfizia parecchio (un misto tra un iPhone 6S ed un HTC 10) e la dotazione è semplicemente il top. Per lo schermo imho è decisamente un passo avanti agli IPS ed inoltre non consuma uno sproposito come i QuadHD, accoppiato all'820 dovrebbe riuscire ad arrivare a 4-4,5h di schermo attivo, cosa che riuscivo a fare con il One e l'X e che mi sogno con il mio attuale S6 (max 3h e muore). Ho qualche dubbio sulla fotocamera e lo speaker di sistema (avevo venduto l'X proprio per questi due motivi), ma vabbé quando arriverà lo testerò per benino :P.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk
No, il Pentile è un passo indietro rispetto all'RGB, sebbene sia amoled.
E' un fatto oggettivo:



I subpixel sono circa un terzo in meno, e questo incide pesantemente sulla definizione a occhio nudo.
E' una scelta fatta probabilmente per ridurre il prezzo finale, ma a mio avviso è una scelta sbagliata. Potevano tagliare su altro.
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso