Discussione: Dell Venue Pro 11
View Single Post
Old 23-07-2014, 12:39   #1025
ciubek73
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Ludov1co Guarda i messaggi
Gentili nn sono stati, ma volevo essere oggettivo altrimenti avrei scritto 10 volte tanto. Il personale ha tanto bisogno di formazione in tutti i reparti. Nn sanno nemmeno di cosa parlano, uno mi ha detto "la garanzia è scaduta, è del 2013.. In assistenza cambiano quasi tutto il tablet per poi accorgersi che era la batteria ulteriore perdita di tempo per me e di denaro per Dell.
Posso dire che ormai le assistenze sono tutte di bassissimo livello ne avuto bisogno per altre cose e nn mi sono trovato meglio
E' tornato per ora sembra ok, anche se lo schermo secondo me ancora un pò sfarfalla...
Me lo hanno dato con windows 8.1 Pro con annessa licenza, forse un gentile omaggio???
Il sistema però non ha piu la partizione di riprstino come è successo anche a te, vorrei riformattare tutto, te come hai risolto?

Aggiungo che il sistema operativo è mezzo in italiano e mezzo in tedesco/ceco e che quando premo il pulsante di avvio per blocare il sistema questo o mi si spegne o va in ibernazione....non ho l'opzione blocca,
sapete se è possibile rimetterla?

Ultima modifica di ciubek73 : 23-07-2014 alle 13:07.
ciubek73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso