Discussione: iOS 14
View Single Post
Old 17-09-2020, 14:33   #10
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9434
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Ho aggiornato e ci sto pasticciando.
La questione calendario: dipende dal widget che scegli, se prendi quello grande ha segnato gli impegni successivi. Rispetto al widget prossimi eventi sembra funzionare anche sulle date che non hanno orario di inizio e fine impegno ma indicate come tutto il giorno (compleanni)

Il problema è che i widget non sono espandibili come una volta. Se voglio certe informazioni sono costretto ad avere widget enormi...

Non c'è più il widget dei preferiti da mettere nella home che era comodo per le chiamate a bernarda di turno e famigliola

Potrebbe essere interessante il widget "rotazione smart" ma non ti permette di personalizzare cosa contiene, o meglio ti permette i cancellarne il contenuto e cambiarne ordine ma non implementarlo.

La libreria delle app la trovo totalmente inutile per il mio modo di usare il cell attualmente, pensate sia possibile rimuoverla?
ma in realtà non è tanto l'evento del calendario ma la sveglia.
con il vecchio widget "Prossimo evento" l'eventuale sveglia successiva veniva mostrata, mentre ora non compare in nessun widget (o almeno, io non l'ho trovata).
quindi a parte l'icona in alto che mi dice che c'è una qualche sveglia attiva, non ho più modo di vedere al volo quando è la prossima se non andando ad aprire l'app orologio.
era decisamente più comodo prima.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso