View Single Post
Old 28-09-2006, 13:29   #68
wab72
Senior Member
 
L'Avatar di wab72
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Emilia
Messaggi: 691
Ha ha, l'avevo capito subito!!!! Gita alle isole Coronate per caso? Io l'ho fatta due anni fa e alla ripartenza dopo il pranzo ... perchè sprecare cibo senza far divertire i passeggeri?
Hai colto bene l'attimo cmq!

Ciao ciao

PS: ci siamo divertiti meno quando ci hanno dato i tradizionali fichi secchi croati pieni di simpatici vermicelli (Non so se fosse normale ma anche quelli sono finiti in pasto ai pesci...(Entrambi, sia i fichi che i vermi) )

Quote:
Originariamente inviato da alberto.m
beh, grazie per i complimenti...
non posso negare di avere avuto anche una buona dose di ... ehm, fortuna! dalla mia però posso dire di essermela un po' cercata
ecco gli ingredienti del successo:
1) Croazia
2) giro in barca in mare aperto (gite organizzate)
3) qualche testa di pesce per attirare i gabbiani (meglio se il pesce non ha un buon aspetto così glielo date più volentieri [dico questo perchè erano quelli del pranzo inclusi nella gita, avrei una foto ma non so come postarla...])
4) fotocamera sempre in mano pronta a scattare e molta pazienza

quello della foto era il gabbiano più "corraggioso" di tutti e veniva a prendere al volo il cibo dalle mani. poichè la barca viaggiava abbastanza velocemente loro ci "inseguivano" e questo in particolare è stato circa 5 secondi (che mi sono sembrati minuti) in volo al mio fianco, in moto ma fermo rispetto a me. si vede infatti dalla forma delle ali e dalla "postura" che non sta propriamente volando, ma si sta per così dire sostentando in aria. è così che sono riuscito a fotografarlo.
ecco svelato il segreto! ciao!
__________________
i5 3570K@4200, GeForce 660, Sam 830x128, Dell U2412 -- EOS 7D + Sigma 8-16 + EF35f2 + EF85f1.8 + Sigma 100-300f4.0 + Sigma 1.4x + Kenko 2x + Tamron 70-300 f4-5.6 VC
wab72 è offline