View Single Post
Old 29-09-2007, 14:29   #108
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da Gamling Guarda i messaggi
Il Wii ce l'ho da poco più di una settimana, quindi non so... le alcaline incluse nella confezione sono durate una ventina di ore o poco più (di utilizzo, non in standby ). Adesso ho messo le energizer delle quali ti parlavo, ma erano già un po' scariche, sono partite da due tacche su 4 e ne hanno ancora 2. Al prossimo giro faccio la prova partendo con le pile cariche, se ti interessa poi ti faccio sapere.
Consuma certamente molto di più di un mouse quando è in funzione essendo molto più sofisticato, d'altra parte non si usa nemmeno tutto il giorno. Mi interessa sapere come va il wiimote di per sè ma come test delle pile ricaricabili non so quanto sia affidabile, l'autonomia potrebbe dipendere molto dai giochi, secondo quanto sono 'movimentati'.
Cmq prendiamo per buone le 20 ore di uso con le pile alcaline e se puoi farci sapere quanto dura con le tue energizer 2500 appena caricate. Poi se comprerai delle ibride puoi provarle subito appena comprate senza ricaricarle o in seguito a una carica completa lenta. Nessuna fretta ovviamente...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso