View Single Post
Old 12-11-2005, 12:17   #11
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
Quote:
a voler essere proprio precisi trash č pių "rifiuti, pattume"


cmq ora mi leggo la storia, alcuni degli album citati fanno parte della mia gioventų
mmmm rifiuti, pattume significherebbe trash....tHrash significa quello che ho detto prima, infatti č proprio una cosa da non confondere (thrash e trash) perche si penserebbe a un genere musicale marcio.....non che in alcune sue forme non lo sia, ma se consideriamo ad esempio un rust in peace qualsiasi come una pietra miliare del thrash, sfido chiunque a dire che sia marcio....

questo mi ha lo spunto per consigliare l ascolto di molte bands che alla violenza preferiscono la tecnica, pur mantenendo la carica intatta e i megadeth sono uno, ma vorse troppo inflazionato.....avevamo mille bands in europa (non della scuola krukka) che seguivano questo filo, ma dopo il 90-95 si č passati totalmente al lato oscuro e si č persa la filosofia del thrash....


grande aunk, ti amo, ora uppo un po di cpertine per data cosi istituiamo un 3d che spero sia stikato e che si ponga come una miniguida sul genere...

cmq ricordate: trash = spazzatura (che puo avere un qualche senso per gli album di gente come tomripper ) ma il genere che facevano i 'tallica prima di essere lobotomizzati da una scimmia che ascolta gigi d alessio versione remix č essenzialmente il thrash....
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso