View Single Post
Old 15-05-2020, 21:04   #1
mcgyver83
Senior Member

L'Avatar di mcgyver83

Iscritto dal: May 2003
Linea solo voce e Telesalvalavita Beghelli

Ciao a tutti, non so se questa č la sezione giusta ma spero qualcuno mi possa aiutare.

Vorrei dotare mia nonna di Telesalvalavita Beghelli.
Ho letto qualcosa a proposito di cordless dect che creano problemi ma non capisco...

Ipotizzo questi scenari.

A)Se avessi una linea "vecchia" solo voce: ogni presa del muro va bene per attaccare un telefono/cordless.

B)Se invece fosse una linea vecchia con adsl dovrei mettere un filtro ADSL alle prese dove connetterņ i telefoni.

C)Se fosse invece una linea voip con adsl dovrei connettere qualsiasi dispositivo telefonico a valle del modem/router che forniscono gli ISP.

D)Se invece facessi una nuova linea solo voce? Ho visto che vodafone ad esempio la linea solo voce include un telefono "Vodafone Classic" che da un po' da "modem" e quindi č obbligatorio mettere tutti gli altri dispositivi in cascata a questo "telefono".

Come capisco in quale situazione sono? (a parte quelle mutuamente esclusive)?

Grazie
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso