View Single Post
Old 30-03-2018, 23:38   #1
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Consiglio acquisto Power Bank capiente ed affidabile

Ciao a tutti, vengo qui a chiedere consiglio sull'acquisto di una power bank di grandi dimensioni (20.000mAh va benissimo) e che sia affidabile.
Con affidabile intendo che non duri meno di 1 anno per poi iniziare a rompersi.
Ne ho una che e' andata benissimo ma dopo neanche 1 anno una porta usb non funziona più e l'altra è "ballerina" (per quanto il gioco della porta usb sia quasi inesistente e io sono uno che non tratta male le cose, salvo quale eccezione).
La seconda, che ho preso pure impermeabile (perché una vecchia cinesata che avevo ho dovuto portarla sul gommone e non è finita bene. Ecco, questa è un'eccezione ) su entrambe le porte usb dopo qualche mese ha iniziato a smettere di caricare (sta in carica per un 5 minuti circa e poi stacca. Devo per forza scollegate e ricollegare il cavo usb).

Insomma ho bisogno di una power bank capiente che non muoia troppo presto.
Le cinesate mi vanno benissimo finché funzionano, quella che ho ucciso con l'acqua di mare l'ho pagata uno sputo e anche se la batteria era una finta 50.000mAh (sarà stata 8-9.000) è durata 3-4 anni.
Deve avere almeno 2 porte usb che eroghino contemporaneamente 2A ciascuna.
Se è anche impermeabile è tutto di guadagnato (il pannello solare non mi tange, tanto rendono poco).

Prima power bank durata meno di 1 anno: [edit]
Seconda batteria durata 3 mesi: [edit]

Ultima modifica di FreeMan : 31-03-2018 alle 20:31. Motivo: link eshop
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso