View Single Post
Old 13-09-2015, 18:43   #76
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da starstruck Guarda i messaggi
non c'è nessun altro che lo possiede e ha nuove impressioni?
Io lo tengo praticamente dal lunedì successivo all'uscita.

A parte che mi è arrivato con delle piccole intaccature sulla scocca (ho fatto richiesta di sostituzione, ma viste le scorte se lo invio temo di non rivederlo per parecchio tempo), per il resto fa il suo dovere.

Il processore non mi sembra molto potente e alcuni giochi hanno degli scatti qua e la. Qualche bachettino software non manca, però nulla di esagerato.

Ad oggi l'unico vero punto che mi sta facendo riflettere sul cambiarlo o meno è la durata della batteria, sotto le mie aspettative (vengo da un Huawei G7). Ho l'impressione che Lollipop e il software Huawei in questo caso non hanno fatto una ottimizzazione adeguata e credo che anche il processore non sia all'avanguardia in questo senso.

Non sto dicendo che la batteria dura poco, ma che per le mie esigenze e per come me l'ero immaginata, rimane a malapena sufficiente.
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso