View Single Post
Old 30-01-2011, 14:18   #32
Saeval
Senior Member
 
L'Avatar di Saeval
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Messaggi: 2734
Quote:
Originariamente inviato da kwesi Guarda i messaggi
Ciao Saeval forse mi sono spiegato male come ti ho detto nell'altro post, i modelli Samsung led nei negozi hanno una immagine stupenda, pensa te che guardando un Samsung C6000 stava tornando a casa (per prendere i soldi) per acquistarlo, ma poi ascoltando i vostri consigli in merito ai suoi difetti o desistito quindi come ben vedi non penso che tutti i tv poi a casa migliorano, anzi. La cosa che trovo insopportabile e che nei negozi si facciano vedere i tv con immagini di promo e non con immagini delle reti nazionali con digitale terrestre. Sul fatto che dico poi a casa migliora alludo al fatto che smanettando uno imposta il tv affinche renda al 100%.
Quindi mi consigli il modello della serire 7??? Ti ribadisco che mi interessa la resa sul digitale terrestre.
Se t'interessa la resa in SD punterei più che altro su un Samsung C650
Sui Philips serie 05 in realtà non sono molto informato, probabilmente conoscendo il marchio non sono nemmeno male in SD (le elettroniche Philips sono sempre state belle "pesanti", con tutti i pro e i contro che ne derivano), ma sicuramente dovendo scegliere fra i due prenderei il 7605
Per ulteriori informazioni comunque puoi dare un'occhiata qui
http://www.avmagazine.it/forum/showt...168070&page=69
__________________
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4
FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli

Ultima modifica di Saeval : 30-01-2011 alle 14:22.
Saeval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso