View Single Post
Old 22-12-2017, 08:48   #11
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5255
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
primo il "canone" non è RAI ma servizio pubblico. qualunque privato può candidarsi a fare il servizio pubblico e ricevere i soldi del canone. (è notizia recente che Cairo ci sta pensando)

secondo, lo stato italiano finanzia con alcuni miliardi i bandi infratel che porteranno 1Gbit FTTH a parecchie persone (100 volte + veloce di quanto faranno in UK).

invece di sparare ca##ate ed usare termini quali "estorsione", converrebbe tacere.
Dai per favore vuoi dirmi che c'e' una reale alternativa al carrozzone RAI? Senza contare che e' un servizio pubblico a cui molti italiani rinuncerebbero volentieri, ma purtroppo non e' possibile farlo. Perche' la RAI non fa come i vari canali premium e da una card/account con cui guardare solo ai abbonati? Io non darei un centesimo se potessi alla RAI. Fosse per me sarebbe gia' chiusi.

FTTH??? HAHAHHAHAHA dai fai una statistica di quanti hanno FTTH? Credo che la maggior parte degli italiani abbia ancora adsl 7mb reali.

Un servizio a cui non posso rinunciare lo chiamo estorsione. Punto. Non stiamo parlando di servizi indispensabili (polizia, pompieri, sanita' etc) ma di televisione. La tecnologia si e' aggiornata e la TV non e' piu' l'unico mezzo di informazione.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1