View Single Post
Old 30-09-2021, 10:05   #12
xsimonx
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 11
Grazie per le risposte, allora premendo all'avvio il tasto SHIFT (alt della tastiera classica) appare la schermata bianca con il disegno di un hard disk nominato WINDOWS e sotto il simbolo del wifi con le reti presenti. Pensavo aggiornasse lui, ma selezionando la mia rete wifi e mettendo la password la accetta, sembra connesso ma non si sposta da lì. Cosa sbaglio?
Clicco anche sull hard disk ma lui ritorna nella schermata nera boot 0 boot error
mi pare evidente che non c'e' piu' la partizione di ripristino e non si collega correttamente ad internet per il download, (user e password di internet sono corrette, perche lui si logga ma non si sposta)

a sto punto non trovando i dischi e non avendo mai impostato password, potreste linkarmi un download per il vecchio snow leopard del 2010 cosi' provo a fare una chiavetta di avvio da ubuntu o windows (perche' fra l'imac e questo al momento sono senza apple) e installarlo da usb?
ringrazio, Simona

PS, il negozio che mi sta riparando l imac mi dice che sistemano anche il minimac ma il costo e' 180+iva. mi pare una follia...quindi proverei altre strade se fosse possibile..

Ultima modifica di xsimonx : 30-09-2021 alle 10:27.
xsimonx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso