View Single Post
Old 12-10-2016, 11:40   #57
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Occhio solo ad una cosa Jon, qui nel thread ci andrebbero solo quei giochi con >84%, ed ahimé Lords of Xulima, ad esempio, non riesce ad entrarci per poco. Lo so.. e ingiusto! . Attualmente la cosa é oggetto di discussione.. vedró se si riesce a trovare una soluzione a questo..
Colpa mia, leggendo di fretta e pensavo >=.
Rimuovo e anche gli altri 2 che erano in dubbio (per Exanima è una vera ingiustizia, ma forse tra un po' recupera e ce lo reinserisco).

Ne ho messi anche altri poi sul thread precedente.

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ho visto grazie!
Beh come thread diciamo che non sono proprio uguali, quindi non direi che "faccio concorrenza" come diceva qualcuno nei primi post. Penso che questo thread abbia un target leggermente diverso..
Per i giochi, solo Mount & Blade é segnalato come Indie.. forse han pensato che non era piú il caso di etichettarsi come tale dopo il successo che hanno avuto!
Si, era un ultra indie, poi è stato pubblicato e Warband è uscito dopo che avevano il publisher. Volendo magari da considerare solo M&B... Il fatto è che non ha senso prendere quello e non Warband.
Si si, il thread di Donbabbeo solo per consultazione anche perchè mi fa concorrenza come voglia di aggiornare i thread aperti.

Ridomando solo questo: va bene anche segnalare giochi con buona media anche se si è solo sentito dire che sono buoni? Per ora ho messo giochi che ho almeno provato un po' o seguito cmq.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 12-10-2016 alle 11:47.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso