View Single Post
Old 13-01-2018, 08:30   #3853
Doppiadi
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Padova
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da Triade Guarda i messaggi
Nel mio caso (richiesta attivazione il 19/11) mi hanno dato appuntamento per il 04/01 ma il 29/12 mi ha chiamato OF annullandolo per "problemi su padova". Agli inizi di dicembre avevo addirittura chiamato mio elettricista per fargli installare delle prese vicino a dove sarebbe stata messa la borchia fibra e per scrupolo gli ho fatto passare sonda fino all'androne per verificare che non ci fossero problemi con la verticale.
Probabilmente come dicevi tu hanno avuto un sacco di richieste a dicembre e hanno stoppato delle zone per non sforare con i tempi di attivazione e probabilmente sbloccheranno la vendibilita' con calma. Qui in zona Facciolati e sant'osvaldo al momento attivano solo la 100 e anche alla sacra mi risulta uguale.
Allora propenderei per qualche problema alla loro infrastruttura in diverse zone più che altro, ma sono solo speculazioni ovviamente. Io sono in zona Forcellini, con richiesta fatta a metà Dicembre e attivata a fine Dicembre, a questo punto mi è andata di c.ulo! Facendo delle prove di copertura qui vicino mi dà ancora la 1000. Sicuramente risolveranno, ma immagino la delusione e la scocciatura..
Doppiadi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso