View Single Post
Old 22-09-2007, 14:49   #11
Sisupoika
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Messaggi: 1631
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
@ degasp: oltre al lavoro che stai facendo che è davvero buono, se mi permetti, avrei una piccola idea in merito alla riorganizzazione dei tread in questa sezione.
chi entra in questa sezione se ne frega dei tread in evidenza e in un certo modo, bisogna costringere gli utenti a seguire quelle regole, come? io avrei una mezza idea su come fare. in pratica sarebbe ottima cosa, a mio avviso, trasferire la root di questa sezione in una sottocategoria, forse mi spiego meglio con una immagine (ho fatto un'aggiunta di un'altra sottosezione,come si può vedere dall'indicazione della freccia):



così facendo, si obbliga in un certo senso, l'utente a fare un'ulteriore click e quindi a scegliere la sezione più corretta per quello che deve chiedere.
un utente che invece entra nella sezione e si ritrova già disponibile "una sezione aperta", non so come spiegarvelo (forse è meglio farvelo capire con un'immagine ), deve fare meno click e quindi elude le regole di sezione.
insomma in poche parole per evitare tread doppioni e "tread fuori sezione corretta" bisognerebbe veramente riorganizzare tutto (ovviamente IMHO).
Ottima idea.
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso