Discussione: [PS3/PS4] Persona 5
View Single Post
Old 13-06-2020, 20:59   #330
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Sono a 110 ore e sono al palazzo di Okumura.
Il tempo stringe e dubito che riuscirò a finire tutti i social, cinema e videogame non li ho praticamente mai fatti (a parte quanto ti invitavano altri personaggi) il big bang challenge una sola volta.
Per ora ho maxato solo fascino e coraggio (con gli altri sono a 4), e 5 o 6 confidenti (quello Torre non l'ho nemmeno ancora trovato), percui credo che non riuscirò a fare tutto alla prima run. (e non so se troverò la voglia di farne una seconda, ma perlomeno ho fatto quelli necessario a proseguire nella versione estesa Royal).

Ho visto che è appena uscito P4g per PC, me lo giocherei volentieri peccato che anche stavolta non l'abbiano tradotto in intaliano, con tutta quella mole di testo da leggere per me è già piuttosto stancante in Italiano, (nella sezione post-hawaii in cui vai avanti giorni senza poter interagire ne salvare stavo per spararmi nelle palle) in inglese sarebbe un vero e proprio supplizio.
Speriamo in una traduzione amatoriale...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 13-06-2020 alle 21:58.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso