View Single Post
Old 16-06-2016, 21:53   #362
Tony1485
Senior Member
 
L'Avatar di Tony1485
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 762
Marshmallow 6.0.1 OP2 impressioni

Visto che questo č (ancora) il thread del OP2, posto qualche impressione sull'ultimo aggiornamento stabile di Marshmallow. In punti:
- la durata della batteria č rimasta invariata rispetto alla 3.0 beta: col mio uso normale consumo circa il 60% in un giorno, quindi 2 giorni non riesco mai a farli (sistema Android=14%, Schermo=10% con 1h52m59s di attivitā);
- quando metto il volume in silenzioso con vibrazione (schiaccio menų gių o su e poi clicco sull'icona a sx nella barra dei livelli volume) e poi dopo lo tolgo dal silenzioso, l'audio mi viene impostato ad un livello minimo e non al livello (pių alto) a cui l'avevo settato in precedenza! Veramente fastidioso...;
- quando navigo tra i menų delle impostazioni, quando clicco col tasto fisico su indietro c'č un leggero lag di una mezza frazione di secondo che prima non si verificava: la cosa non si verifica nel drawer (uso nova launcher prime full); insomma la rom alla fine sembra pių lenta, mentre dalle recensioni in rete tutti dicevano fosse pių veloce e fluida
Mbah... vorrei sapere se anche voi soffrite degli stessi bugs
__________________
Soddisfatto possessore di:
ROG Strix G16 (2023) G614 ~ CPU 14 Core Intel Core i7-13650HX, 4.9 GHz ~ RAM 16 Gb ~ GPU NVIDIA GeForce RTX 4050 Laptop (6 GB) ~ SSD NVME Micron 2400 500 Gb + Motorola Edge 20 Pro
Tony1485 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso