View Single Post
Old 12-11-2011, 14:03   #53
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Qualche domanda sul combattimento:

- se ti chiudi in parata pari tutto?

- se sì, almeno risenti del colpo rompendo la guardia?

- la rigenerazione della salute è veloce?

- accedere all'inventario in combattimento ferma il tempo?

- le pozioni sono overpowered? nel senso: si possono bere in ogni momento (anche in combat se il tempo si ferma nell'inventario) e non c'è nessuna animazione per berle? (ergo a quel punto i tuoi pf diventano a tutti gli effetti i tuoi pf + pf di tutte le pozioni di cura, ergo pozioni overpowered)

- da sensazione di fisicità?

- c'è una qualche parvenza di tempistica in qualche aspetto del combattimento?


Domande sui dungeon:

- sono lineari come si dice in giro? Cioé corridoio da A a B con qualche insenatura cieca di 10 mq?

- le trappole si notano a vista d'occhio o sono effettivamente trappole? Se ci passo sopra mi fanno veramente tanto male o mi tolgono 10 pf che si rigenerano dopo 5 secondi dal fattaccio?

Domande sui nemici:

- l'autolevelling si fa sentire?

- i nemici si tirano giù solo a mazzate o ci sono punti deboli e immunità particolari magari da scoprire tramite informazioni da terze parti? (esempio banale: scheletri praticamente immuni alle frecce ma particolarmente deboli contro armi contundenti; oppure orsi sensibili alle armi da taglio ma immuni alle contundenti e cose di questo tipo)

Domande sui dialoghi e scelte:

- scelte morali: ci sono? sono solo buono/cattivo?

- dialoghi: scritti da cerebrolesi o interessanti?



Un ultimo appunto: capisco la lollosità delle pentole in testa, ma criticare il gioco seriamente solo per un bug del genere è veramente da E chi mi quasi-conosce sa che sono l'ultima persona che difenderebbe gli elder scrolls.
1) Quasi.

2) Sì.

3) No, per ora è abbastanza lenta.

4) Sì.

5) Sì.

6) No.

7) Sì, per esempio: conviene attaccare subito dopo una parata, ma non dopo aver sferrato un attacco che è stato parato.

8) No, l'unico dungeon che ho fatto, che essendo all'inizio non credo sia il migliore ne il più vasto, era ben articolato.

9) Alcune sono palesi, altre un pò meno... anche per il danno, alcune sono sostenibili, altre ti riducono in fin di vita, dipende...

10) Non so, troppo presto per dirlo.

11) Non ho visto nulla di simile per ora, ma a memoria non ricordo che nei TES ci fossero elementi così complessi legati ai combattimenti. Al massimo ci sarà un elementlae del ghiaccio che patisce molto il fuoco, ma nulla di più sofisticato...

12) Non c'è un particolare "lineage" tipo Fable per capirci, puoi fare il bastardo in una quest e l'angioletto in un altra... Sicuramente ci saranno quest in cui il proprio comportamento arà implicazioni nelle quest successive, ma è ancora presto per dirlo.

13) Per ora nella media.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso