View Single Post
Old 02-09-2013, 09:36   #4
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
A me sinceramente le ultime mosse fatte da nikon in tema di corpi macchina sono piaciute. Si presenta con una lineup completa che spazia dalla full frame professionale alla entry level ben fatta, il tutto a prezzi "corretti"...i sensori con molti megapixel non li condanno perché se vai a guardare come tengono agli alti iso ti accorgi che dietro c'è stato un gran lavoro per garantire la qualità di immagine. E allora ben vengano i megapixel...

Ciò che mi sembra inopportuno è questa notevole accelerazione sul ciclo di vita dei suoi prodotti. Posso capire che nel mercato entry level bisogna sfornare di continuo per attirare il pubblico, ma far uscire una nuova full frame dopo neanche un anno mi pare esagerato! Anche perché, a parte il problema dello sporco sul sensore, nessuno si è lamentato delle prestazioni della D600! Bastava chiarire che il problema era stato risolto e richiamare le macchine difettate....che bisogno c'è di un nuovo modello?
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1