View Single Post
Old 05-11-2014, 17:23   #122
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da superexpert Guarda i messaggi
Le caratteristiche che cerchi le hanno tutti, anche i modelli base: se non ti servono il 3d e la connessione a internet puoi tranquillamente restare al di sotto dei 100 euro, verificando solo che il modello che sceglierai abbia il display.

Ti sconsiglio i lettori giapponesi, più cari e (come hai già visto) ormai meno avanzati dei coreani Lg e Samsung. Tra questi ultimi io opterei per i Samsung, che hanno fama di maggior durata nel tempo: controlla sul sito ufficiale i modelli che possono andar bene e magari scaricati anche i manuali d'uso per conoscere le caratteristiche esatte, probabilmente basterà eslcudere il modello base che forse non ha il display.
Grazie 1000!

Per il momento sono orientato all'LG BP325, che mi sembra il migliore come prezzo/prestazioni, ma sto valutando anche i Samsung più o meno paragonabili, tipo il BD-H5500 (che però non ha il display) o il BD-H6500 (con qualcosa in più dell'LG, tipo i comandi anche sul corpo del dispositivo, oltre al wifi e al 4K se mi interessasse, ma più costoso).
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)

Ultima modifica di freesailor : 05-11-2014 alle 17:29.
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso