Discussione: Microsoft Surface
View Single Post
Old 08-10-2012, 16:52   #63
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Si loro che posso metterci quello che mi pare, la domanda era sul fatto che il processore supporti o meno un sistema operativo a 64bit. Ma è solo una curiosità, per il tabler 32 bastano ed avanzano.

Il digitizer con pennino è incluso o optional? Si hanno immagini/video a riguardo? Comunque ho provato un pò di tutto, ma solo col mouse mi trovo bene. Se devo portarmi dietro il digitizer tanto vale che mi porto il mouse (almeno per l'uso che ne faccio io).

Il 3G anche per me al momento è inutile (ho un solo piano tariffario e non voglio farne un secondo), ma se ce l'ha sono contento perché è pur sempre un qualcosa che può tornare utile. Se poi ci sono da pagare i soliti 100€ in più prendo sicuro la versione senza.
Certo che è supportato, tutti i processori x86 della serie Core supportano la modalità a 64 bit Comunque avere un sistema operativo a 64 bit in una macchina con meno di 4 GB di ram ha comunque i suoi vantaggi

Il pennino se non ho capito male è incluso, e si porta in uno slot magnetico sul lato del tablet... Viene mostrato durante la presentazione di giugno (su youtube c'è il video completo del keynote)
C'è anche un sistema per bloccare il touch screen mentre si usa il pennino, per evitare pressioni accidentali con il palmo della mano (anche se durante la presentazione fa cilecca )
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso