View Single Post
Old 19-05-2018, 01:03   #14
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3862
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Quando uscira' questo surface?

La fragilita' consiste nella spen del wacom?

sembra che da come lo descrivi iPad sia gia' un sistema ottimo (tranne per il fatto che il surface sara', probabilmente, x86).

Hai mai provato a usare qualche app per mirroring dello schermo?
seconda metà 2018, c' è una notizia qui su hwu di ieri.

la spen del samsung s3 e del fratello gemello huawei m5 pro, ma credo che tutte le tipologie di penne passive che supportano la tecnologia wacom abbiano quel tipo di punta.

per l' uso disegno è il top senza dubbio così come per la comodità nell' usarla; ha il peso di una stilo di metallo e il form factor di una matita più cicciotta, ed è scivolosa come le penne a sfera di plastica
Fatti un giro sul tubo, c' è anche un video che confronto queste 3 tecnologie di cui parli.
Alcuni professionisti lo preferiscono anche alle tavolette grafiche di pari prezzo.

No non ho provato nulla ancora, di base ho visto che supporta il mirroring su apple tv.
Non so di preciso quali protocolli supporta, ma sullo store ci sono applicazioni(non molte però) che consentono di fare mirroring su diversi dispositivi.
Diciamo che dipende dal dispositivo a cui devi collegarlo.
Credo che tramite wifi-direct o bluetooth sicuramente un modo c' è.
Ho visto che vendono anche cavi che convertono in hdmi con supporto mhl (non funziona con i contenuti protetti da drm e altre situazioni) per collegarlo fisicamente anche a proiettori,tv etc.
Si può usare anche keynote live per fare streaming delle presentazioni tramite link web su icloud da condividere.

Credo che con una ricerca su google qualcosa in più trovi.
Comunque in attesa del surface per ora è la scelta migliore. Non mi sorprende che Microsoft abbia deciso di scendere di corsa in campo per proporre qualcosa che vada a battagliare in quella fascia.
Restano in ogni caso due prodotti ben distinti e paragonarli è un po' innaturale.
Non fosse per il prezzo proibitivo, l' attuale surface sarebbe stato la prima scelta.
Forse il lenovo yoga book è meglio per prendere appunti, ma ha sempre avuto un rapporto qualità prezzo pessimo, e ora è obsoleto.

Ultima modifica di Avatar0 : 19-05-2018 alle 01:12.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1