View Single Post
Old 27-07-2017, 08:53   #1038
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da ScorpionGT Guarda i messaggi
Che voi sappiate, esiste una comparativa di questo router con gli altri router più blasonati della stessa fascia/categoria (Asus, Netgear, D-Link, Linksys, TP-Link ecc.)? Da quello che ho potuto vedere, a parte dei semplici confronti di specifiche, non ho trovato nessun prova/confronto sul suo comportamento reale sul campo. Non avendo un termine di paragone, non riesco a capire se a livello prestazionale e stabilità questo router può sostituire con tranquillità il mio Linksys WRT1900ACS o meno. Esempio: il fatto che abbia il MU-MIMO, e supponedo la presenza di client compatibili, il suo wireless è più o meno veloce rispetto a chi il MU-MIMO non c'è l'ha? Come si comporta il trasferimento da/verso drive USB? A livello di compatibilità, il DLNA come è messo? Sotto stress, come si comporta (disconnessioni, rallentamenti, blocchi, ecc.)? Insomma, cerco informazioni di questo tipo, ma non riesco a trovarle ...

Grazie
Non ci sono comparazioni strette perché chi sta a "spezzare il capello in quattro" con tutti i test e comparative usa il dga di turno come modem/ATA e ha un altro router a valle. Per quanto concerne le performance, a 100-200mbps non fa una piega con scaricamento e simili.

Con il Linksys che menzioni, se ti danno il dga non starei a sbattermi a riconfigurare tutto da capo e lo userei solo come modem pppoe.
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso