View Single Post
Old 06-05-2004, 10:27   #145
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13730
Quote:
Originariamente inviato da roiter
Raga, inutile lamentarsi... a parte la sottile differenza che c'è tra un tema 'Il colore forte' e un'altro ipotetico 'I colori forti', e poi il bello dei contest è che ci si pone al giudizio di tutti, si potrebbe quasi dire vox populi vox dei...

Oltretutto, non è che basta una foto molto colorata, deve esserci una certa suggestione nel soggetto, e se devo essere sincero la conchiglietta non mi ha suggestionato granchè, anche se comunque apprezzo l'inventiva che sta dietro la tua immagine.


Ciao
Paolo
Guarda che non critico chi ha votato ne tantomeno volevo prendere più voti, solo che in un contest in cui si da un tema sarebbe logico attendersi che il tema sia seguito, se poi la mia foto fa schifo non la voti, ma se porto un cane ad un concorso di gatti non credo di poter partecipare, tutto qua.
Poi che sull'interpretazione del tema ci siano mille varianti sono d'accordo, era solo un appunto, altrimenti ognuno può postare una foto senza preoccuparsi del tema.

Per chiarezza, vedrei meglio appesa al muro di casa mia la foto vincitrice piuttosto che la mia, ma se dovo interpretare un tema, allora il colore forte so dove cercarlo e secondo me erano poche le foto in cui il colore era significativo.

Fine
__________________
焦爾焦

Ultima modifica di the_joe : 06-05-2004 alle 10:31.
the_joe è offline