View Single Post
Old 21-08-2008, 20:02   #5
Lukez
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Messaggi: 1193
Scusate se non ho postato più ma il mare mi chiamava

Il cell in questione se l'è comprato mio cugino e quindi ho potuto toccarlo con mano.
La batteria dice che gli dura sui 2-3 giorni ma lui lo usa solo per telefonare.
Come materiale sembra resistente, forse come dimensioni sembra un pò più cicciottello rispetto agli altri samsung ma resta sempre leggero e ergonomico.
Per chiamare non c'è nessun problema, schiacciando un semplice tasto si sceglie se chiamare con la sim principale o secondaria.
Solo la sim principale può inviare e ricevere MMS, per cambiare sim principale non c'è bisogno di togliere la batteria ma basta farlo dal menù del cellulare.
Il cellulare si spegnerà e riaccenderà automaticamente ciò comporta circa 30-40 secondi di attesa.
Addirittura mio cugino era convinto che per telefonare bisognasse cambiare sempre la sim principale, quando gli ho spiegato come fare quasi piangeva di gioia
Gli ho chiesto se la sveglia da problemi, in quanto ricordavo che in passato le sveglie dei samsung facessero spesso cilecca, ma non mi ha saputo rispondere.
Voi ne sapete di più?

Il cell cmq si trova facilmente a 199€, se lo trovate ad un prezzo maggiore evitate di prenderlo. Da Euronics volevano 299€...pazzi....
Se avete altre info o richieste postate pure
__________________
Acer Aspire TimelineX 3820TG: I5-480M 2.66 GHz|2x4GB DDR3-1066 CL7 G.Skill |ATI Radeon HD 6550 1Gb DDR2|SSD Crucial M4 256 Gb|
Lukez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso