View Single Post
Old 04-11-2007, 16:23   #3
Beno_82
Member
 
L'Avatar di Beno_82
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Breda di Piave (TV)
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da winwon Guarda i messaggi
Ciao, il modello E220 funziona bene con il firmware Mobile Connect ma il nuovo modello con UPlink 2M/bit non funziona bene perchè mi si disconnette dopo che l'ho aggiornato col nuovo firmware della Vodafone, potete aiutarmi?
Qualcuno ha esperienze al riguardo?
Confermo!!!
Il problema è che dopo pochi istanti di connessione il modem perde la connessione in un modo o nell'altro, cioè: o diventa inriconoscibile al computer, o rimane connesso ma in realtà non trasmette dati e di conseguenza la connessione è annullata. Nessun problema è legato alla sim, in qualsiasi sistema operativo il problema rimane. Non è possibile neanche utilizzare il modem con i driver installati senza tenere in esecuzione il programma della vodafone perchè stacca il suo funzionamento in automatico.
E' ovvio che con la disconnessione dopo pochi minuti la vodafone ci guadagna in sessioni di tempo utilizzate, inoltre imposta forzatamente i parametri di connessione quale il numero dinamico controllato dal loro server : *99***16#
Fortunatamente sono in possesso del vecchio modem Option da 1,8 Mbps: quest'ultimo lo uso per il P2P, invece il modem huawei E270 per navigare nei siti WEB. Ho trovato il firmware originale (http://www.huawei.com/mobileweb/en/d...?type=-1&id=60), ma il sito risulta molto pesante e non riesco ad effettuare il download correttamente!

Se avete qualche consiglio...

Ultima modifica di Beno_82 : 04-11-2007 alle 16:30.
Beno_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso