View Single Post
Old 12-03-2006, 21:16   #15
fradeve11
Senior Member
 
L'Avatar di fradeve11
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde
ho visto che si parla di clonazione, non ho ben capito se qualcuno ha provato e soprattutto se le due sim vengon usate simultaneamente e si dice di volta in volta quale usare per chiamare

[edit]


ho copiato da ebay, ci vuole un attimo a trovarlo, non linko perchè mi pare non si possa per regolamento

[/edit]

non si capiscono bene però un pò di cose.. pare che uno possa switchare da una sim all'altra, anche mantenendo il cell accesso, ma dovendo reinserire il pin, ma non capisco a cosa serva il dual-mode calling timer..

le usim tre sono 64 o 128? la mia sim voda da 128 sembra quindi incopiabile, dovrei mettere wind 64 e 3..
Per quella che è la mia interpretazione, sembra che l'operatore (e quindi la sim da usare) vada scelto all'accensione del telefono, non sono molto daccordo sul fatto dello switching a telefono acceso. E poi rimane sempre e comunque quel Dual-mode Calling Timer. Anche se, per quanto mi riguarda, dover spegnere e riaccendere il cell non mi pesa affatto, l'importante è non doversi portare dietro altre 2 sim
fradeve11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso