View Single Post
Old 04-06-2009, 20:00   #8989
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da copperbak Guarda i messaggi
gli ybris acs-g penso siano 2 per 104 euro di spesa...
per vaschetta e pompa: io consiglio la laing ddc 350 (poi la moddi a 500) + reservoir xspc, ci risparmi un bel po
anche le ventole, le nanoxia sono inutili, costano tanto per niente. prendi slip stream 1900 rpm oppure se del rumore te ne sbatti (sono rumorose anche downvoltate) ultrakaze (come consigliato prima) 10 le slip 11 le kaze
raccordi a compressione, perchè? per impatto estetico? magari sono perfetti e tengono da dio, ma non mi sono mai piaciuti...secondo me meglio il caro e vecchio raccordo dritto portagomma con 2 fascette di plastica o una di ferro.
Ok, per le ventole in effetti quelle che mi dici tu costano meno, fanno un pò schifo esteticamente ma se fanno il loro sporco lavoro posso anche passarci sopra.
Per i raccordi la risposta è affermativa, mi piacciono molto e poi anche nella guida vengono indicati come adatti ai "principianti" e facili per montaggi e smontaggi, quindi preferisco spendere qualcosa di più. Per la pompa, io non sono pratico di saldature etc. quindi di moddarmela da me non se ne parla.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso