View Single Post
Old 24-08-2018, 15:14   #5144
Scugnizz92
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
guarda quando c'è l'assicurazione di mezzo io firmerei sempre "con riserva"
non per altro se comperi online grossi elettrodomestici , come servizi forniscono consegna al piano e assicurazione (gratuita o con sovrapprezzo , ma quello è un altro discorso)

bene , la prima cosa che ti comunicano è proprio di firmare tassativamente con riserva , indipendentemente dalle condizioni dell'imballo esterno.
Certi corrieri quando gli chiedi di firmare con riserva fanno una faccia anzi mi è capitato una volta, comprai uno smartphone e il pacco arrivò tramite SDA il vettore mi consegnò il pacco e non mi fece nemmeno firmare.



Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
certo , ti fai inviare per email dall'acquirente il "manifest" , lo stampi e te lo fai firmare dal corriere
tipo questo

Sarebbero le tre lettere di vettura dove la prima si attacca sul pacco e la seconda la "prova di consegna" che il corriere manda tramite email quando fai una spedizione online giusto?


Paky un'ultima cosa, quando spedisci qualcosa per sicurezza vai qualche foto o video all'oggetto che vendi per dimostrare in caso di contestazioni che l'oggetto funzioni?

Ultima modifica di Scugnizz92 : 25-08-2018 alle 09:10.
Scugnizz92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso