Discussione: iOS 14
View Single Post
Old 26-05-2021, 13:02   #506
Gibbus
Senior Member
 
L'Avatar di Gibbus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1204
Essendo quel telefono il "muletto", non ho particolari esigenze di sincronizzazione e mi sono limitato ai soli Contatti e i preferiti di Safari. Ed infatti dopo il reset ed il login col relativo ID Apple, quei dati me li ha ricaricati da iCloud. Il backup sempre disabilitato e mai eseguito (né ripristinato quindi).

Ma l'app Password, che io sappia, dovrebbe registrare solo le credenziali dei siti web che noi abbiamo volutamente salvato e non quelle delle reti wifi (hotspot incluso).
E tra l'altro quella password dell'hotspost mi sono ricordato che era impostata in un altro iPhone non più in mio possesso (ovviamente provvedetti ad eliminarlo prima di restituirlo in modo che non fosse più associato all'ID Apple).

Siccome su una eSIM Very Mobile sto avendo dei problemi anche con FaceTime (sono raggiungibile solo se chi mi chiama aggiunge al mio contatto anche la mail, col numero non funge) sto pensando che si possa essere corrotto qualcosa su iCloud o sul mio ID Apple, anche se continuo a non capire perché il DFU non abbia pulito tutto (salvo le sincronizzazioni di cui sopra).
Gibbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso