View Single Post
Old 18-01-2018, 10:15   #3
Stefano Maccarinelli
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 28
Nel senso che crasha con schermata blu e si riavvia, quando re inserisco la password di Windows e premo invio, crasha ancora con schermata blu indicando errore Kernel etc.. (noj ricordo la dicitura).
Al terzo riavvio mi chiede se voglio ripristinare l'installazione di Windows, allora io gli dico di si, il PC torna a quando non avevo ancora installato nessun programma né driver e fine.

Se riavvio ancora al posto di ripristinare il problema persiste.

Ho provato sia a scaricarli manualmente per win 8.1 64bit, sia ad usare il programma apposito della AMD, sia ad usare un programma come driver Booster. Tutti i driver della scheda madre non danno problemi, quelli della scheda video danno questo problema.

La configurazione del PC é la stessa di prima, ho cambiato solo la ventola (ho messo una noctua d15 e formattato mettendo un ssd Samsung da 500gb).

Non ricordo i watt dell'alimentatore, però é un buon alimentatore e non ci sono mai stati problemi di potenza o simile.

Ad ogni modo sembra che crashi quando deve caricare il desktop, immagino con le nuove impostazioni che danno i driver.
Stefano Maccarinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso