Discussione: Covid19 & migrazione
View Single Post
Old 04-08-2020, 21:57   #14
MnPaolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2020
Città: Mantova
Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Chiaramente hai già fatto il tuo processo e trovato i tuoi colpevoli, ma i problemi capitano... non viviamo in un mondo esente da malfunzionamenti.
E chi lo nega che i problemi capitino?
Ma quando ci metti quasi un mese senza venirne a capo allora sei pure un incapace ad affrontarli e fornire un servizio al cliente!

Quote:
Già il fatto che il provider ti abbia detto che ha fatto qualcosa invece che risponderti che non dipende da loro dovrebbe farti riflettere, ma se non bastasse, prova a riflettere sul fatto che TUTTI gli operatori hanno i medesimi problemi. Nessuno regolarizza? Che è? Una congiura?
Non proprio; adesso che c'è AGCOM che dovrà giungere ad un istruttoria hanno già cambiato registro, ovviamente la colpa è del cliente, prima era della regolarizzazione.
La regolarizzazione l'hanno tirata in ballo loro; così come sono stati sempre loro a sostenere che la chiamata non arrivava alla loro rete.
Comunque tutti hanno sbagliato, cliente ed operatori mobili, loro sono perfetti inappuntabili ...
Lo appurerà AGCOM comunque se sia una congiura, incapacità del cliente o cos'altro.

Quote:
E che c'entra con gli operatori mobili? Stai implicitamente dando la colpa all'operatore VoIP?
A questo punto non m'interessa molto stare a discriminare di chi sia il responsabile, l'importante è che chiunque sia venga sanzionato pesantemente!

Quote:
Consiglio: cerca di uscire dal loop mentale delle "colpe". Le cose si possono guastare e le migrazioni possono non andare a buon fine, basta una riga sbagliata su un DB.
Detto questo, le strade te le ho indicate prima
No, preferisco che risolva AGCOM!
Così chi è responsabile ne pagherà le conseguenze. Chi sbaglia paga.
Trenta giorni senza venirne a capo è da record; senza contare che solo dopo l'intervento di AGCOM qualcosa si è smosso e che il registro è diventato che la responsabilità è tutta del cliente.
Ovviamente chi ha inserito il record nel DB è sempre stato il cliente.

Da parte mia ho solo fatto l'errore di fidarmi di quanto affermava l'OLO VoIP; ho creduto alle loro menzogne, ho dato per scontato che fossero seri ed affidabili.
MnPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso