Discussione: paypal e postepay
View Single Post
Old 23-08-2006, 18:40   #52
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Citt: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Sharkman
Scusate l'ignoranza, ho un dubbio..
Se io vendo un oggetto con paypal, il credito mi va a finire sul conto paypal e NON sulla postepay giusto?

E se io a questo punto volessi i soldi liquidi? dovrei spostare il mio credito su postepay ed infine prelevare giusto? Grazie!

Ps, infine, conviene veramente usare paypal? Quali sono i veri vantaggi?
in fin dei conti paypal conveniente pi per gli acquirenti che per i venditori: infatti tra tutti i metodi di pagamento legali su ebay, quello che costa meno

cmq, alcuni vantaggi:
se metti in vendita su ebay , insieme con il bonifico e il vaglia, l'unico metodo di pagamento consentito da ebay (e infatti paypal fa parte del gruppo ebay). Ma, a differenza degli altri 2, quello che per l'acquirente costa meno. Ed inoltre consente di verificare immediatamente la cifra ottenuta.
sotto certe condizioni (certo numero di feed positivi) paypal fornisce un 'attestato di sicurezza' al venditore, coprendo il costo di transazioni eventualmente non andate a buon fine. e questo chiaramente un incentivo in + ad acquistare da un utente piuttosto che da un altro.
le tariffe non sono eccessive, a meno che tu non venda oggetti per grosse cifre
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid  offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso