View Single Post
Old 14-02-2020, 22:12   #12
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da turcone Guarda i messaggi
perchè secondo te ha fatto solo una foto del cibo chissà quante ore ha perso per quel singolo scatto e dopo è questione di bravura scegliere le foto che colpiscono per il tuo ragionamento allora anche fare il fotografo è un lavoro semplice che non ha bisogno di tecnica e talento
PS : io sto parlando di influencer che ci vivono non le ragazzine che pensano di fare i soldi con le foto del cul0 e delle t3tte
Quote:
Originariamente inviato da turcone Guarda i messaggi
penso che solo uno stupido pensi che gli influencers non impieghino un sacco di tempo e prove per fare le foto e le varie pose
può piacere o no però è sempre un lavoro e solo chi si impegna guadagna creando contenuti per le persone

chi scrive "che schifo" "se questo è un lavoro" perchè non dicono lo stesso dei giocatori di calcio o videogames ?
La maggior parte di questi influencer non ha particolari doti comunicative, imprenditoriali o professionali, ma si affida soprattutto al loro aspetto estetico.
Anche se a mio avviso il problema più grande non sono tanti i contenuti, quanto la qualità degli stessi che purtroppo è spesso molto apprezzata e questo da un'idea del decadimento culturale, ma anche solo di intelletto nel quale siamo caduti da qualche anno a questa parte.
La mediocrità che una volta si cercava di rifuggire, oggi diventa il trampolino di lancio per la fama.
Io credo che nella vita esistono due modi di fare.
Imparare da chi è migliore di noi per aspirare a crescere o portare gli altri al nostro livello (basso) e credere quindi di essere dei leader.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...

Ultima modifica di canislupus : 14-02-2020 alle 22:19.
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1