View Single Post
Old 15-02-2019, 17:03   #648
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 478
personalmente non saprei, ho letto su dsogaming che rimane ancora sfocato
https://www.dsogaming.com/articles/m...n-screenshots/


Comunque andando avanti ho notato un deciso miglioramento nelle textures, ora si che ragioniamo.

Dal punto di vista del gameplay è proprio il mio stile di FPS. Azione ragionata(volendo stealth), mappe abbastanza ampie da permettere un pò di esplorazione, per la mappa si trovano diverse migliorie e oggetti, CONVIENE esplorare le zone più nascoste per trovare quel miglioramento che serve, una nuova arma o magari giusto la stessa ma con attaccate nuove combinazioni. Stupende le ambientazioni con l'atmosfera, le adoro. Se fosse stato applicato questo concetto a Farcry 5 invece che renderlo così arcade com'è sarebbe stato un capolavoro assoluto con la mappa che si ritrova.

Ma ritornando a Metro, per ora veramente soddisfatto, gli unici appunti che faccio al momento sono le interazioni che bisogna tenere premuto E per avviarle(passare sotto un condotto, oppure attraverso pareti strette), avrei preferito il semplice tasto W per far capire al gioco che si vuole andare avanti.

Una goduria poter salvare a piacimento l'ho già detto? Si ok, lo ripeto

Il doppiaggio Ita è buono, ovviamente non va in sincrono con il labiale ma chissene, non sono permaloso fino a questo punto


Bellissimo il dualismo(almeno nella prima parte di gioco, dopo sicuramente saremo soli) con la Moglie Anna, che ti supporta e quando serve ti aiuta.

Bello bello, 55 euro ben spesi, ora vediamo quale sarà il prossimo che riuscirà a strapparmi un dayone a prezzo pieno e non sui siti di Key, escluso Cyberpunk2077 ovviamente, quello è scontato.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso