View Single Post
Old 29-05-2003, 17:24   #7
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Quote:
Originally posted by "Barix"

Non nascondo di non essere assiduo frequentatore del forum e di aver perso i thread .. ma avendo una 8500LE della hercules da un pò e conoscendo parecchia altra gente che ha una ati e non ha mai avuto problemi ho riferito le mie esperienze .. che era quanto richiesto nel 1° msg ..

Aggiungo che facendo un pò di ricerche non ho trovato copiosi thread .. ce ne sono ma non mi paiono così numerosi ..
un mesetto e mezzo fa circa c'erano svariate discussioni sulle uscite TV delle ATI > 8500.. con le 8500 in effetti i problemi erano rari... non sò se siano i nuovi chip delle nuove ati oppure un prob di catalyst ma fatto sta che la situazione si era ribaltata anche in luce del sonsiderevole numero di ATI vendute in questi ultimi mesi

io non sto facendo polemica ati-nVidia, sto solo dicendo che di problematiche sull'uscita tv delle ati recenti sono cose veritiere...

poi se ora non se ne parla + meglio, vuol dire che la situazione si è evoluta nella direzione giusta...



>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso