View Single Post
Old 24-02-2018, 20:03   #14
deraps95
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Villastellone
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da ValterManetta Guarda i messaggi
Io ne ho presi due: uno a settembre, arrivato dopo un mese tramite poste olandesi. Ho fatto un intervento di angioplastica a luglio, quindi uso spessissimo il cardiofrequenzimetro. L'ho controllato molte volte con il mis. di pressione (Beurer prof.) il quale mi da anke i battiti cardiaci, risultato sempre perfetto.
unico difetto che ho riscontrato, quando cammino nel tapis roulant non mi segna i passi!! invece quando passeggio con le mani in tasca o spingendo il seggiolino di mio nipote, funziona a dovere.
il secondo è arrivato un mese fa, dopo 14 gg. dall'ordine tramite poste afgane. devo ancora a collegarlo al cell. di mia figlia.
dimenticavo, il primo l'ho caricato 4 volte da ottobre tramite usb pc. mezzora abbondante di tempo. cosa si può pretendere di più da un aggeggio che costa meno di 20 $ comprese spese di s. e assicurazione !!
Già, è un Best Buy in assoluto. Pensa che io l’avevo poi ho deciso di passare al pace ma dopo tre mesi sono tornato alla mi band; la durata della batteria è indispensabile per me
__________________
My Rig | Intel Pentium g3258 @4.5ghz 1.232v cooled by Raijintek Themis | Asus Z87 Pro | 2x4gb ddr3 Crucial Ballistix Sport 1600 c9 | Sapphire radeon R9 290 w/ DiY Cooling | 1 Tb Seagate
deraps95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1