View Single Post
Old 30-11-2012, 09:04   #90
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma nulla, è semplicemente che non mi piace per i miei gusti. Ritengo che la risoluzione permessa per gli screen sia ora troppo alta.. preferivo come prima o comunque di poco superiore al limite precedente...

Ma so' bene che sono l'unico ad esser contro a questa cosa.. quindi non fateci neanche caso
Per me è abbastanza indifferente... Se hai le thumb linkate non troppo grandi il thread ne guadagna in leggibilità e cmq puoi vedere l'immagine full cliccando.
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Infatti ragazzi, ricordatevi il regolamento, meglio se sotto 1MB, ancora meglio se sotto i 500KB... Postare PNG pesantissime non è concesso, in questo caso andate di thumb.
Teniamo 1mb come termine ultimo? Sull'ultimo post mio con immagini ce n'è una 1025,53, appena appena sopra... Magari un piccolo sforo "fisiologico" dovuto alla creazione automatica delle thumb ci può stare? Anche considerando che la media in genere sta sotto. O magari prendiamo il mb come limite ultimo non superabile in ogni caso?
Potrebbe andare qualcosa tipo: 12 immagini se sono sotto a 800px o meno o a 0,5 mb o meno, altrimenti max 6 entro 1280 o 1mb e 0 immagini oltre?
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso