View Single Post
Old 03-10-2012, 13:21   #17
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Si ovvio che non tutti possono avere interesse per una cosa.. ci mancherebbe.
Ma si tratta titpicamente del valore attribuito al "pezzo unico" è bene aver ben presente il concetto perchè magari un domani te ne capita uno tra le mani e potresti anche farci dei bei soldini!
..magari una sorpresa kinder abbandonata nei giocattodi di quando eri bambino!
Comunque con questo tipo di oggetti (sorpresine kinder, figurine o fumetti) il valore cambia nel tempo in maniera incredibile, oggi le vogliono tutti e valgono un patrimonio domani non interessano a nessuno e non valgono niente (o comunque meno) basta guardare i cd, musicassette e vinili di Michael Jackson le settimane successive alla sua morte, venivano vendute a peso d'oro, mente ora i prezzi sono più o meno tornati alla normalità.
Una macchina fotografica come quella dell'articolo può arrivare in asta anche a 15.000 euro e il suo valore potrebbe scendere se ad esempio appendesse le scarpette al chiodo o addirittura arrivare a valere milioni di dollari se ad esempio Inbolt diventasse presidente degli Stati Uniti. Alla fine chi la compera lo può anche fare come azzardo d'investimento.
__________________
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi

Ultima modifica di piererentolo : 03-10-2012 alle 13:25.
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1