Discussione: A must
View Single Post
Old 20-06-2007, 18:20   #50
Peppa
Senior Member
 
L'Avatar di Peppa
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1856
Quote:
Originariamente inviato da orlando_b Guarda i messaggi
Io ho una micia femmina che, ti assicuro, non profuma quando è in calore ( ed è in calore molto spesso)
Mi ha fatto pp nei posti più disparati
se uno deve castrare un micio perchè puzza e sporca tanto vale che si compra un peluche
Sono spesso da sola a casa, Wilma (il cane) non la posso far entrare perchè considerata la mole e quanto è aggraziata nel giro di una settimana, come minimo mi avrebbe raso i miei 70 mq al suolo...Così dopo mesi che rompevo, per il mio compleanno mio marito mi ha regalato Emilio, così ci si fa compagnia a vicenza...Ho provato a non portarlo a Casablanca ma non si resiste...Così mi sono decisa...Dà come l'hai messa giù tu sembrava che fosse l'ultimo capriccio del momento e che l'ho scelto maschio così potevo farlo castrare...Va che sei strano è?

Quote:
Originariamente inviato da angelodn Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Peppa Guarda i messaggi
Emilio/a però se vuoi chiedo pure a te, ti andrebbe?
ed emili_ che mi dà???
Mhmhmh, vediamo...Una leccata di muso? Se si affeziona a te in inverno te lo attorcigli attorno al collo ed è un'ottima sciarpa...

PS: per Orlà, ovvio la fucsia...solo quella ho...
__________________
Sitonzo -- Perchè quando fare le tagliatelle era un'arte Peppa non era ancora nata... Macchinetta non più malata!! Solo un lieve raffreddore curabile con aereosol!
Peppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso